Affollamento dentale, morso incrociato, errate chiusure delle arcate dentali. Per risolvere queste anomalie, l’ortodonzia invisibile con sistema Invisalign offre la possibilità di allineare i denti in modo trasparente e confortevole e tornare a sfoggiare il proprio sorriso migliore.
L’allineamento dei denti avviene grazie all’applicazione di aligner, mascherine rimovibili, create su misura grazie alle più moderne tecnologie di cui disponiamo e da sostituire in media ogni due settimane. In questo modo, i denti si sposteranno gradualmente fino a raggiungere la posizione finale desiderata.
DESCRIZIONE DEL CASO
Giovane donna che presenta incisivi laterali superiori in crossbite, un’irregolarità occlusale dove i denti dell’arcata superiore non sono perfettamente allineati con quelli dell’arcata inferiore, e affollamento del gruppo incisivo inferiore.
Si è proceduto ad espandere l’arcata superiore, in modo da risolvere il crossbite degli incisivi laterali. Successivamente sono stati allineati gli incisivi inferiori con il trattamento di ortodonzia invisibile.
Gallery




Prima / Dopo Invisalign Full
Situazione iniziale Errata chiusura delle arcate dentali e affollamento degli incisivi inferiori.
Risultato finale Dopo il trattamento di ortodonzia invisibile con Invisalign, i denti dell’arcata superiore risultano perfettamente allineati con quelli dell’arcata inferiore.