ULTHERAPY
Ultherapy è il primo lifting non chirurgico che rigenera la pelle in profondità, rendendola più tonica e levigata senza bisturi né aghi, ma solo grazie al potere degli ultrasuoni. Basterà rilassarsi mentre il medico farà scorrere la sonda ecografica su viso, collo o dècolleté.
Dotato di guida ecografica
Ultherapy è l’unico strumento dotato di un ecografo in grado di analizzare i tessuti della pelle e individuare i punti in cui eseguire il trattamento, se necessario, evitando l’intralcio dei vasi sanguigni. Questo permette di ottimizzare il risultato operando nella massima sicurezza.
Risultati naturali, evidenti e progressivi
È sufficiente una sola seduta per riattivare il processo rigenerativo della pelle. I risultati di ringiovanimento dovranno attendere solo i tempi biologici e si noteranno nei mesi successivi al trattamento.
TRATTAMENTI VISO
FILLER Indicato per il riempimento delle rughe medio-profonde, il rimodellamento degli zigomi, l’aumento di volume delle labbra.
BOTULINO Utilizzato per ridurre e attenuare le rughe d’espressione causate dalla ripetuta contrazione dei muscoli facciali attivati quotidianamente, spesso in maniera inconsapevole, soprattutto per manifestare le emozioni (in particolar modo rughe del contorno occhi, della fronte e delle glabelle)
Biostimolazione
A base di acido ialuronico o vitamine, ridona al viso la sua originaria funzionalità con conseguente aumento di luminosità e turgore.
PEELING Trattamento con cui è possibile eliminare, oltre le cellule morte degli strati più superficiali, anche alcune macchie cutanee. Utile anche per ridurre la profondità di cicatrici al fine di donare tono e lucentezza ottimali al proprio viso.
ULTHERAPY Lifting non chirurgico, senza bisturi né aghi, che offre risultati naturali, evidenti e progressivi. Dotato di una guida ecografica che garantisce la massima sicurezza.
BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA Trattamento senza bisturi finalizzato alla riduzione dell’eccesso di pelle localizzato nella zona delle palpebre. Molte persone temono l’intervento chirurgico vero e proprio per via dell’anestesia, delle cicatrici e del decorso post operatorio. Con la blefaroplastica non chirurgica, invece, si riduce la cute in eccesso senza incidere ma tramite sublimazione, ovvero il passaggio diretto dallo stato solido allo stato gassoso o aeriforme, sfruttando quindi la fisiologica retrazione cutanea. Vengono interessati solo gli strati più superficiali della cute senza che ci sia sanguinamento e senza alcun danno per i tessuti.
RINOFILLER Tecnica non chirurgica che corregge piccole irregolarità nel profilo nasale. Consiste nel ritoccare alcune parti del naso attraverso delle infiltrazioni di acido ialuronico. Sebbene non possa apportare un cambiamento importante come la chirurgia, questa tecnica è in grado di correggere le imperfezioni evitando il bisturi.
FULL FACE Si tratta della correzione estetica del volto trattando la zona temporale, la zona zigomatica, il solco lacrimale e ridefinendo la linea mandibolare. Un trattamento ‘full face’, oltre che del filler, può necessitare anche di altri prodotti e di altre metodiche. Nella pratica il prodotto che sinergizza meglio con i fillers è la tossina botulinica. Dopo aver ridato armonia e simmetria ai volumi dei due terzi inferiori del volto è spesso necessario alleggerire le rughe del terzo superiore restituendo uno sguardo riposato, fresco e naturale.